Kaspersky Lab e Interflora, azienda specializzata nella consegna di omaggi floreali, piante e regali, hanno rinnovato la propria partnership, che prevede la fornitura da parte di Kaspersky di soluzioni per la sicurezza It a Interflora e dell’utilizzo da parte di Kaspersky dei buoni sconto Interflora come strumento di marketing promozionale.
“Interflora è cliente di Kaspersky Lab già da diversi anni attraverso una serie di soluzioni di sicurezza che proteggono l’infrastruttura It dell’azienda – ha dichiarato Aldo del Bò, Managing Director di Kaspersky Lab Italia –. In particolare, le soluzioni di Kaspersky Lab proteggono gli endpoint a cui viene dato in comodato d’uso un computer attraverso il quale comunicare con l’azienda e trasmettere gli ordini. In occasione del rinnovo dell’accordo, abbiamo pensato di fare un ulteriore passo avanti, offrendo le nostre soluzioni anche ai clienti di Interflora”.
A partire dal 2 e fino al 31 dicembre, infatti, acquistando la soluzione di sicurezza completa Kaspersky Internet Security 2014, gli utenti avranno diritto ad un buono sconto di dieci euro spendibile per inviare fiori e piante in occasione delle festività natalizie.