Barracuda Networks ha presentato una serie di nuove funzionalità, aggiornamenti e integrazioni per Copy. La nuova versione della piattaforma di sincronizzazione e condivisione file nasce con l’obiettivo di continuare a semplificare il modo in cui le organizzazioni collaborano e lavorano, ovunque e con qualunque dispositivo.
“Con queste novità abbiamo voluto migliorare la customer experience dei nostri utenti, portando la soluzione Copy a un livello superiore – ha commentato Rod Mathews, Gm Storage di Barracuda -. Le nuove funzionalità e le integrazioni di Copy con SignNow, Mover, Redbooth e Kloudless dimostrano come, insieme ai nostri partner, puntiamo a offrire maggiore sicurezza e facilità d’uso. La nuova versione di Copy consente di archiviare, accedere, firmare e condividere i file in modo ancora più semplice e chiaro, ovunque ci si trovi”.
Copy integra le esigenze aziendali, come la gestione utente e dei gruppi, con i controlli per proteggere i dati aziendali proprietari. Consente inoltre un setup e una gestione semplificata per velocizzare il flusso di lavoro, offrendo allo stesso tempo agli utenti opzioni flessibili per accedere e condividere dati.
L’ultima versione comprende diverse integrazioni con applicazioni cloud che accrescono l’area di azione di Copy e aiutano a migliorare l’automazione della collaborazione e del flusso di lavoro per le aziende.