Per il quarto anno consecutivo, Rockwell Automation è presente a Sps, l’evento eletto come sede privilegiata per il lancio delle tecnologie e dei trend più innovativi nell’ambito dell’automazione industriale. Anche quest’anno, presso lo stand di Rockwell Automation, è possibile scoprire e toccare con mano soluzioni all’avanguardia e un portafoglio completo di prodotti, software e servizi, che aiutano le aziende ad essere più produttive, sostenibili, flessibili e quindi in grado di vincere le sfide del mercato.
Queste soluzioni sono anche protagoniste dell’iniziativa Speakers Corner; si tratta di una serie di sessioni di 15 minuti che si svolgono presso lo stand, dalle ore 10.00 alle 16.00, per tutta la durata della fiera.
Speakers Corner è un’opportunità unica per conoscere le principali novità non solo in termini di prodotti e soluzioni di Rockwell Automation e dei suoi Partner, ma anche delle loro applicazioni attraverso l’illustrazione di casi reali e di demo live. Vari esperti di settore sono a disposizione per rispondere a tutte le domande del caso.
Tra i vari argomenti trattati la Connected Enterprise e il valore che ne deriva per le tutte aziende. Il tema della convergenza delle nuove tecnologie rappresenta infatti uno dei focus di Rockwell Automation per questa edizione di Sps. Il collegamento sicuro dei dati della produzione con i sistemi informativi aziendali, permette di coordinare al meglio le attività produttive e la comunicazione con effetti immediati sull’agilità – sia a livello operativo che decisionale, a beneficio di una supply chain demand-driven e di una maggiore coerenza dei risultati con riflessi immediati sugli obiettivi di business.