Kroll è stata decretata leader nel settore della cyber security dal report “Forrester WaveTM Customer Data Breach Notification and Response Services, Q3 2015”, che valuta i sei migliori fornitori di servizi basandosi su 23 criteri distinti. Il report, realizzato dalla società di ricerca indipendente americana, premia quindi Kroll per la forza della sua offerta attuale, per la solida strategia con cui affronta i bisogni attuali e futuri del mercato, e per l’esperienza dimostrata nell’affrontare le violazioni di customer data di grandi dimensioni.
“Siamo onorati di aver ottenuto il più alto punteggio possibile per i criteri precedentemente elencati – ha dichiarato Brian Lapidus, Practice leader contro il furto di identità e notifica di violazioni di Kroll. -. Crediamo che questa sia un’ulteriore testimonianza dell’impareggiabile livello di expertise che i membri del nostro team apportano ad ogni aspetto della nostra offerta diversificata di servizi, dalla lettera di notifica base all’investigazione più complessa”.
Kroll ha quindi ricevuto il punteggio più alto nel range disponibile per una serie di caratteristiche dell’offerta attuale, tra cui: mailing di notifica; call center; monitoraggio e risanamento dell’identità; valutazione dell’incidente e forensic; valutazione dei piani di sicurezza esistenti ed elaborazione di piani di risposta.
Anche nella categoria ‘strategia’, Kroll ha ricevuto il punteggio più alto per la competenza dimostrata nel settore dai propri dipendenti. Allo stesso modo, la società si è distinta nella categoria ‘presenza sul mercato’, per i mercati verticali e la presenza geografica globale.