Riverbed Technology ha promosso Kristian Thyregod a Senior Vice President Sales in Europa, Middle East e Africa (EMEA). Nel suo nuovo ruolo, per il quale riporterà a Paul Mountford, Senior Vice President e Chief Sales Officer, sarà responsabile delle strategie di vendita e della loro esecuzione in EMEA e della crescita nell’area.
Thyregod ha fatto il suo ingresso in Riverbed nell’agosto del 2013 con il ruolo di Vice President of Sales per la business division Riverbed SteelCentral in EMEA, con la responsabilità di tutti gli aspetti della vendita del portfolio di soluzioni di performance management dell’azienda.
In precedenza, Thyregod ha avuto la responsabilità di gestire l’organizzazione vendite delle soluzioni nei segmenti New Enterprise e Growth Market di CA Technologies in EMEA. Thyregod ha ricoperto, inoltre, ruoli di Senior Management in Navision (ambito ERP) prima di entrare in IBM e in seguito in EMC.
“Riverbed ha effettuato il passaggio da azienda mono-prodotto a multi-soluzione con l’offerta della piattaforma più completa – the Riverbed Application Performance Platform – per le hybrid enterprise di oggi – spiega Paul Mountford, Senior Vice President e Chief Sales Office di Riverbed -. Tutto questo genera grandi opportunità sul mercato, Kristian ha dimostrato le sue capacità di leadership durante l’ultimo anno e la sua esperienza consolidata all’interno di segmenti di vendita diretta e indiretta nelle precedenti aziende lo rendono la persona ideale per questo ruolo”.