KFI ha siglato un’accordo con la multinazionale Salesforce.com per implementare in azienda la piattaforma Crm, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse e di miglioramento delle performance aziendali.
Il progetto coinvolgerà inizialmente l’area commerciale, marketing e customer service: comporterà l’analisi dei processi e la revisione delle procedure al fine di gestire al meglio gli obiettivi di budget, condividere più prontamente le informazioni, rafforzare la relazione con i clienti attuali, oltre che approcciare dei nuovi prospect.
Archiviare in un’unica posizione i dati da condividere e renderli accessibili da qualsiasi luogo permetterà infatti di migliorare ulteriormente il servizio per i clienti KFI, azienda da sempre attenta alla customer satisfaction. Inoltre, potendo verificare quali sono le campagne marketing che producono i ricavi maggiori consentirà di misurare il Roi e valutare, dati alla mano, azioni ed investimenti successivi alle campagne stesse.
“Le performance di Salesforce sono particolarmente impressionanti – ha dichiarato Carlo Caserini, amministratore delegato e General Manager di KFI –. Per questo abbiamo deciso di implementare la loro soluzione Crm, che sono certo ci permetterà di ottenere importanti risultati sia nella gestione interna che nell’attenzione verso i nostri clienti”.