KEMP Technologies è stato incluso nel Gartner Magic Quadrant 2015 per Application Delivery Controller (ADC) per il terzo anno consecutivo, questa volta come l’unico fornitore del quadrante “Visionari”.
KEMP offre servizi di bilanciamento di carico applicativo in ambienti virtuali, nel cloud ed anche su dispositivi hardware, fornendo ai clienti una vasta gamma di opzioni di distribuzione ed implementazione. Inoltre, KEMP offre l’unico software ADC sul mercato che è compatibile in modo nativo con le principali marche di server x86 come HP, Dell, Cisco, Oracle e Fujitsu. KEMP supporta i clienti nel loro viaggio verso un’infrastruttura applicativa più elastica e fluida con un funzionamento nativo sui Microsoft Azure, Amazon Web Services (AWS) e VMware vCloud.
“Dotare i clienti della possibilità di distribuire servizi applicativi in modo rapido, sicuro e su qualsiasi architettura che meglio si adatta alle loro esigenze è una priorità assoluta per KEMP – dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di KEMP in Italia -. Ci siamo concentrati su come usare la nostra comprensione ampia e profonda delle esigenze dei nostri clienti per sviluppare una visione che soddisfa tali bisogni immediati, come l’ubiquità di distribuzione, oltre a fornire le tecnologie che supporteranno nel tempo la loro strategia It. Riteniamo che essere riconosciuto come l’unico “Visionario” nel Magic Quadrant è una conferma importante della validità della strategia e dell’esecuzione di KEMP”.