Kaspersky Lab è stata annoverata tra i “Leaders” all’interno del Gartner 2014 Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms per il terzo anno consecutivo, posizionandosi al secondo posto per la “Completezza di visione”.
Kaspersky Endpoint Security for Business è stata riconosciuta dai leader business e It come una soluzione che non solo offre una rapida e accurata protezione contro i malware, ma integra anche diversi strumenti di gestione all’interno di una sola console. Queste funzionalità di gestione comprendono l’analisi delle vulnerabilità, la gestione delle patch, l’analisi delle applicazioni, il controllo delle applicazioni, Mdm, la gestione centralizzata e la crittografia comprensiva di autenticazione preboot per gli hard drive e i dispositivi removibili.
“La nostra ambizione è di rendere il cyber spazio sicuro e proteggere in maniera completa e adeguata i nostri clienti – ha commentato Nikolay Grebennikov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab –. Crediamo che il nostro posizionamento all’interno del Gartner Magic Quadrant dimostri che stiamo andando nella giusta direzione. Questo è un importante riconoscimento per noi, che continuiamo ad investire nella tecnologia. E’ incoraggiante vedere che i nostri sforzi vengono riconosciuti all’interno del settore It”.