Kasanova, nota catena di articoli per la casa, ha scelto la soluzione di human capital management e amministrazione del personale di Zucchetti e Talentia Software. Da oltre 20 anni il Gruppo racconta l’amore e la passione verso gli articoli per la casa: una storia nata nel 1968 e che continua ancora oggi. Attualmente l’azienda conta fino a 7 brand (Kasanova, Kasanova+, Co Import, L’Outlet del Kasalingo, Inside Factory, Kikke e La Casa sull’Albero), una rete di oltre 450 negozi, tra diretti ed affiliati, presenti su tutto il territorio nazionale e un fatturato in continua crescita. I dipendenti sono quasi 2.000, con un’età media di 33,5 anni e una netta prevalenza di quote rosa.
Grazie all’integrazione tra HR Zucchetti e il software Talentia Project, Kasanova ora puà amministrare, gestire e organizzare il personale attraverso una suite unica.
“Abbiamo deciso di lavorare con Talentia e Zucchetti – afferma Enrico Casiraghi, CFO di Kasanova – per progettare un sistema performante e integrato, che possa accompagnarci quotidianamente nelle nostre attività e aiutarci a migliorare i risultati. L’obiettivo che vogliamo perseguire con questa collaborazione è chiaro: costruire una soluzione facile e intuitiva per semplificare le procedure interne relative alla gestione del personale, garantendo il massimo dei risultati. Comunicazione, efficienza e puntualità: sono questi i requisiti che vorremmo concretizzare in un sistema capace di rispondere in modo completo e coordinato ad ogni esigenza”.