Giunto alla settima edizione e previsto per il prossimo 9 aprile presso l’Ibm Client Center, a Segrate (MI), Itway Campus è l’evento interamente gratuito dedicato alla formazione di alto livello, che ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le competenze dei player del mercato It che compongono l’offerta di Itway.
Gli sponsor Platinum dell’evento comprendono aziende del calibro di Check Point, Ibm, iNebula, RedHat, Symantec e Vidyo.
Sono previste sei sessioni parallele con seminari formativi e laboratori nei quali i partecipanti potranno scegliere il proprio percorso formativo fra novità di prodotto, caratteristiche, funzionalità e politiche commerciali.
Nello specifico, durante Itway Campus si affronteranno le tematiche relative a Security, Infrastruttura e Networking, Virtualization e Cloud Mobility.
Tutte le novità
Itway Campus offrirà inoltre ai partecipanti l’occasione per assistere alla presentazione di importanti novità tecnologiche. Fra queste, la tecnologia di Sandboxing Check Point Threat Emulation Service per il rilevamento di malware zero-day; CloudForm di Red Hat, per la gestione delle infrastrutture cloud virtuali, private e ibride; l’ultima versione di Symantec NetBackup, che offre nuove funzionalità per proteggere i più grandi ambienti basati su VMware, permettendo alle aziende di migrare verso il Software-Defined Center.
iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi cloud Made in Italy indirizzati alle piccole e medie imprese, presenterà i propri servizi per la sicurezza logica, analogica e delle comunicazioni, delineando al contempo i trend e gli scenari futuri della e-security per le Pmi.
Saranno inoltre presentati il nuovo Virtual San di VMware, la prima soluzione VMware per il Software-Defined Storage, e le novità di Ibm System x con i nuovi Server x6, nonchè approfondimenti sull’accordo tra Ibm e Lenovo dello scorso gennaio.
A complemento del ricco panorama di seminari e presentazioni, l’area expo offrirà un’occasione di incontro per approfondire ulteriormente gli argomenti scelti e condividere riflessioni e idee direttamente con i protagonisti e il team Itway.
La partecipazione è gratuita. Per registrarsi, cliccare qui.