La Divisione Network Management di Ipswitch partecipa anche quest’anno al Forum Ict Security, il convegno dedicato alle tematiche della sicurezza informatica in programma dall’8 al 10 ottobre a Roma, che offre una panoramica sugli aspetti della e-security attraverso aggiornamenti sui temi legali e di privacy, sulla protezione delle Infrastrutture critiche, la protezione dei dati personali e dell’azienda, la sicurezza dei pagamenti, la crittografia, le tecnologie più all’avanguardia.
Ipswitch interverrà al convegno dell’8 ottobre, alle 11.45, con uno speech dal titolo “Homeland security e network monitoring software: una rete correttamente funzionanate è il primo step per prevenire il cyberterrorismo. Una soluzione di network monitoring è il fondamento di una strategia di difesa stratificata”, a cura di Ilario Benetti, amministratore unico di Apex, Gold Partner di Ipswitch.
Novità di questa edizione dell’evento sono le Demo Zone, due sessioni parallele dove sarà possibile assistere a presentazioni e dimostrazioni pratiche da parte delle aziende partecipanti.
Ipswitch offrirà una demo di WhatsUpGold, la soluzione integrata per il monitoraggio di reti, server, VoIP, applicazioni e dispositivi wireless attraverso un’unica dashboard. La presentazione si terrrà il 9 ottobre alle ore 10.00, presso l’Aula 2 con il titolo “Monitoraggio di rete come baseline per la sicurezza: WhatsUp Gold è la soluzione integrata per automatizzare il controllo e le strategie di azione”.