La Divisione Network Management di Ipswitch torna quest’anno al CeBIT di Hannover – in programma dal 10 al 14 marzo – con uno stand nella Security Hall. Presso il CeBIT Security Plaza, gli esperti di Ipswitch offriranno ad amministratori di sistema e network manager l’opportunità di assistere a demo e conoscere le funzionalità di WhatsUp Gold, prodotto di punta dell’azienda.
Attualmente disponibile nella versione 16.2, WhatsUp Gold offre una soluzione integrata per il monitoraggio di reti, server, VoIP, applicazioni e dispositivi wireless attraverso un’unica dashboard. WhatsUp Gold è utilizzato da amministratori di sistema e di rete in aziende di qualsiasi dimensione per migliorare l’affidabilità e le prestazioni dei servizi It e rispondere alle crescenti esigenze di ambienti complessi. La soluzione comprende funzionalità per l’identificazione e la mappatura dell’infrastruttura It, permettendo di isolare rapidamente le cause di eventuali malfunzionamenti, adattarsi agli ambienti It e creare profili per la risoluzione automatica dei problemi.
Le funzionalità di WhatsUp Application Performance Monitor (Apm), inoltre, consentono agli It manager di agire in modo proattivo per garantire che le applicazioni funzionino in linea con le aspettative e le priorità di business, identificando e risolvendo eventuali problemi prima che questi abbiano un impatto sugli utenti.
“Siamo molto soddisfatti di essere presenti a CeBIT 2014 – commenta Sven Hoge, Dach Channel Manager di Ipswitch –. Il Security Plaza è il luogo ideale per discutere delle attuali problematiche di sicurezza del settore It e delle nuove sfide per il network management”.
Per il download della versione trial di WhatsUp Gold, clicca qui.