Interactive Intelligence Group, fornitore globale di servizi cloud per il customer engagement, le comunicazioni e la collaborazione, si è posizionato come Leader nel Gartner Magic Quadrant 2016 per Infrastrutture Contact Center, a livello mondiale.
“Questo è l’ottavo anno di seguito che veniamo classificati come Leader nel Gartner Magic Quadrant per Infrastrutture Contact Center a livello mondiale – ha commentato il Dr. Donald Brown, fondatore e CEO di Interactive Intelligence -. Riteniamo che questo posizionamento di lunga durata rifletta il progresso verso il raggiungimento della nostra mission di diventare leader di mercato nel customer engagement. Con un aumento dei ricavi del 15% rispetto allo scorso anno, un numero record di nuovi clienti lo scorso trimestre, e la spinta del nostro ultimo servizio contact center cloud superiore persino rispetto alla nostre aspettative, siamo entusiasti di continuare ad accelerare la reinvenzione della customer experience”.
Secondo Gartner, i Leader in questo report sono “fornitori di alta affidabilità con ampio portafoglio, quote di mercato significative, ampia copertura geografica, una visione chiara di come evolvono i bisogni del contact center e una comprovata esperienza nella fornitura di soluzioni di contact center. Sono ben posizionati nel mercato con il loro portafoglio di prodotti e continuano a fornire prodotti di punta. I Leader non offrono necessariamente la soluzione migliore sul mercato per ogni esigenza del cliente. Tuttavia, nel complesso, i loro prodotti sono forti e spesso hanno alcune funzionalità eccezionali. In aggiunta, questi fornitori offrono soluzioni che presentano un rischio relativamente basso di fallimento del deployment”.