Interactive Intelligence Group ha reso disponibile PureCloud Engage per Salesforce su Salesforce AppExchange. Distribuita attraverso la piattaforma PureCloud di Interactive Intelligence, l’ultima soluzione cloud dell’azienda, è stata progettata come un insieme di microservice indipendenti e con bilanciamento di carico basato sugli Amazon Web Services.
PureCloud Engage per Salesforce offre le seguenti funzionalità:
– Schermate pop-up guidate da regole: dati dell’utente, come l’ID chiamante, il numero chiamato (DNIS), case number e indirizzo email, guidano finestre pop-up dei contatti associati a Salesforce, per generare o personalizzare un servizio più veloce ed efficiente.
– Controlli di gestione dell’interazione embedded: la capacità di gestire, monitorare e accodare le chiamate, le email, web chat e callback dall’interno dell’interfaccia Salesforce consentono un incremento della produttività.
– Presence Management: offre una serie di impostazioni di presence e stato in tempo reale per migliorare la collaborazione.
– Reporting unificato: l’interaction reporting integrato con Salesforce permette una migliore comprensione della performance, l’incremento della produttività, e migliora la coerenza e l’accuratezza dei dati.