Insight EMEA amplia il proprio portfolio con Cloud e Servizi e lo fa creando una nuova Business Unit Servizi e nominando Rolf Adam Vice President of Service. L’obiettivo è quello di aiutare le aziende e i loro CXO a ottenere un impatto concreto sul business grazie alle proprie soluzioni It.
Come parte della nuova Service Unit, Insight ha costituito un nuovo Partner Service Alliance Programme, per consolidare la propria posizione quale partner prescelto per le aziende che desiderano ottimizzare e gestire al meglio l’infrastruttura tecnologica.
Nella regione EMEA Insight ha l’obiettivo di stringere alleanze con fornitori locali di primo livello e con partner pan-europei come Colt.
“Stringere una partnership con Insight permetterà un reciproco vantaggio e servirà a lavorare al meglio con i rispettivi clienti – commentano Celine Bremaud, Vice President of Microsoft Corporate and Partner Group in EMEA e Ben Savage, Vice President of Colt Managed IT Services, EMEA -. L’ampliamento dell’offerta Cloud e Servizi permetterà infatti alle aziende di gestire l’IT in modo più efficiente e innovativo e focalizzarsi sul business”.
“Molti decision maker oggi, in particolare quelli del segmento corporate, cercano dei partner che possano fornire una consulenza strategica sugli investimenti futuri nell’IT e che siano in grado di gestirli – aggiunge Wolfgang Ebermann, Presidente EMEA presso Insight -. Ecco perché stiamo implementando una nuova Business Unit dedicata ai Servizi, grazie all’ingresso di un manager di esperienza nei servizi, e costruendo alleanze strategiche con vendor e partner nella regione EMEA”.