Quali sono le strategie che devono essere implementate? I Chief Information Officer dovrebbero porsi come loro priorità l’innovazione?
Quest’anno al Gartner Symposium ITxpo, che si terrà dal 10 al 14 novembre a Barcellona, Xerox rivolgerà queste e molte altre domande a Stephen Hoover, Chief Executive Officer del Parc, centro di ricerca Palo Alto della società Xerox, il cui contributo aiuterà a comprendere come i Cio stiano acquistando un ruolo sempre più rilevante nella pianificazione aziendale.
La sessione denominata ‘Cio: Chief Information Officer, Chief Innovation Officer o entrambe?’ si focalizzerà sulle nuove strategie di innovazione che stanno permettendo alle aziende di tenere il passo con la continua evoluzione richiesta dal business e con le conseguenti innovazioni tecnologiche. Tale conferenza avrà luogo l’11 novembre alle ore 15:00 presso la sala riunioni 120+121.
“I Cio si trovano in una posizione privilegiata nel condurre il processo di acquisizione delle innovazioni – ha dichiarato Hoover -. Al Gartner Symposium mostreremo come l’innovazione inizi dal comportamento umano e dal contesto e come risulti spesso critico essere pionieri di una strategia d’innovazione basata su un processo di sviluppo agile che si adatti ai nuovi e continui flussi di informazione”.
All’evento, Xerox mostrerà inoltre come le sue nuove tecnologie d’integrazione consentano alle aziende di automatizzare i flussi di lavoro, organizzando i contenuti e analizzando i documenti in maniera efficiente, per renderle più produttive.
I visitatori che parteciperanno agli incontri potranno inoltre vedere in anteprima il digital table di Xerox e-discovery, che semplifica il ritrovamento, l’apertura, la classificazione, lo spostamento e la revisione di migliaia di documenti con il semplice tocco di un dito.
Andy Jones, direttore e General Manager della divisione sviluppo servizi e marketing di Xerox Europe, spiegherà come ognuna di queste tecnologie si adatti al modello di ultima generazione dei sistemi di stampa gestiti di Xerox.
Il discorso di Jones, intitolato ‘Stampare di meno con la nuova generazione degli Mps’, dimostrerà come le stampanti multifunzione possano essere utilizzate per migliorare l’accesso alle informazioni in divisioni quali risorse umane e finanziarie.