Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise con più di 70mila clienti, annuncia la sua presenza in qualità di Platinum sponsor a Mcm Milano, mostra convegno dedicata a tutti gli operatori professionali del mondo della manutenzione industriale e asset management, che si svolgerà il prossimo 10 aprile ad Assago, Milano.
In programma, durante la sessione mattutina, l’intervento intitolato “Dalla Manutenzione verso l’Asset Management: i nuovi riferimenti Pas 55 e Iso 55000”, a cura di Sandro Turci, Eam Account Manager di Infor. Lo stesso Turci, insieme a Giuseppe Delmonte – Ceo di Cad Service -, presenzierà al workshop “Il Facility Management per il mondo Retail (Banche, Supermercati, Moda ecc.) – Il Modello dei Dati e la Gestione dei Processi” che si svolgerà nel pomeriggio alle ore 14.00.
Infor presenterà inoltre le ultime novità in ambito Asset Management, presso lo stand n.18. Infor Eam (Enterprise Asset Management), basato sulla piattaforma Infor 10x, è un software studiato per migliorare la gestione e la manutenzione degli asset aziendali, in modo da aumentare l’affidabilità, migliorare la manutenzione predittiva, assicurare la conformità alle norme, ridurre il consumo di energia e supportare le iniziative di sostenibilità.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.