Infor ha annunciato Infor CloudSuite Industrial,soluzione che offre ai clienti del settore manifatturiero l’accesso alle applicazioni all’interno dell’ambiente cloud.
Infor CloudSuite Industrial si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (Aws), abbinando un software accattivante e ricche funzionalità per il settore della produzione industriale. Con un modello di fruizione flessibile e a consumo, i clienti possono ridurre notevolmente i costi It continuando a beneficiare della visibilità della supply chain globale, con trasparenza a livello di sistema per tutte le principali parti interessate, dai fornitori ai clienti.
Il rilascio di CloudSuite Industrial offre alle aziende manifatturiere una suite completa di strumenti per gestire le proprie attività operative, dagli aspetti finanziari e di pianificazione, alla gestione del reparto produttivo, fino al controllo qualità e all’analisi. I clienti possono condividere dati come gestione del fatturato, pianificazione e informazioni sui clienti in tempo reale, consentendo ai team di migliorare il livello di collaborazione ed efficienza.
Infor CloudSuite Industrial offre accesso ad analisi specifiche per il settore, che consentono di fornire dati critici e parametri di misurazione agli utenti finali attraverso un’interfaccia utente esclusiva.
La suite utilizza Infor Ion, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, il motore di social collaboration che facilita le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti favoriscono il supporto su scala globale, consentendo agli utenti di visualizzare i dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento.