Decise a portare scalabilità a livello di Petabyte per l’impresa always-on, INFINIDAT e Veeam hanno annunciato una alleanza nel segno della business continuity.
Nello specifico, il principale fornitore indipendente di soluzioni di data storage Enterprise si integrerà con la Veeam Availability Platform per offrire alle aziende una superiore continuità di business e una riduzione dei rischi di perdita di dati.
Stando alle dichiarazioni, la nuova integrazione delle snapshot InfiniBox con la piattaforma Veeam consentirà superiori prestazioni di backup, recovery più rapidi ed efficienti, oltre a facile accesso alle copie dei dati di produzione.
Inoltre, la nuova integrazione delle snapshot INFINIDAT InfiniSnap promette di aiutare clienti di ogni dimensione a gestire e proteggere workload VMware vSphere on-premise e nel cloud.
Di suo, infatti, InfiniSnap offre l’unica tecnologia snapshot di livello Petabyte in grado di realizzare migliaia di snapshot senza alcun impatto sulle performance, mentre la Veeam Availability Suite permette di effettuare il backup a partire dagli snapshot, senza impatto sugli ambienti storage di produzione.
Il plug-in INFINIDAT per Veeam Backup & Replication è stato sviluppato usando le API Veeam Universal Storage, supporta Veeam Backup & Replication 9.5 Update 3 ed è già disponibile al download cliccando QUI.