Il VeeamON Forum sbarca per la prima volta in Italia. L’appuntamento è fissato per il 16 giugno a Roma con una manifestazione pensata per mettere in contatto esperti It e professionisti per comprendere come garantire l’Availability for the Always-ON Enterprise. Si tratta dell’unico evento in Italia interamente dedicato a risolvere le sfide per offrire la disponibilità di tutte le applicazioni e tutti i dati.
Il forum, della durata di un giorno, offrirà ai partecipanti approfondimenti relativi alle tendenze It e all’ultima ricerca per supportare i clienti a sfruttare al meglio gli investimenti It nella virtualizzazione server, nello storage e nel cloud. I principali esperti del settore condivideranno il palco con il management di Veeam. Insieme a Veeam nel presentare il VeeamON Forum Italia 2016 ci saranno anche gli sponsor Cisco, HPE, Computer Gross, Esprinet, Systematika, Atlantis, Infinidat, Kaspersky, R1, Speditamente, Tandberg, Var Group.
Non mancheranno interventi legati alla tecnologia Veeam a cura di Luca Dell’Oca – EMEA Evangelist- e Gianluca Mazzotta – Presales Director EMEA – che saranno disponibili ad entrare nel dettaglio dell’offerta di Veeam e delle sue potenzialità.
Durante questo evento, Veeam lancerà infine il proprio programma di Corporate Social Responsability in collaborazione con l’associazione Sport Senza Frontiere Onlus, impegnata nell’inclusione sociale e nella tutela della salute dei bambini attraverso la pratica sportiva ed il monitoraggio sanitario.