Per il secondo anno consecutivo la soluzione italiana antispam ESVA è stata riconosciuta ai Computing Security Awards, “Solution of the Year”.
A darne l’annuncio la stessa Libraesva che, in questa occasione, è stata inoltre insignita di una ulteriore attestazione di merito aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Security Project of the Year – Private Sector – General” per il progetto di sicurezza delle comunicazioni dell’Institute of Marine Engineering (IMarEST), primario istituto inglese di ricerca e formazione in ambito navale.
Il concorso made in UK ha premiato l’efficacia dell’email content gateway ESVA tra le soluzioni di data security capaci di proteggere e analizzare i contenuti informatici nelle reti aziendali. Secondo gli organizzatori del contest, ESVA si è contraddistinta per merito in forza della sua capacità di ridurre l’incidenza degli attacchi informatici in ambito enterprise e per la sua flessibilità di adozione e integrazione in contesti professionali di varia natura.