Rubrik ha annunciato che offrirà la propria soluzione di Data Management per ambienti hybrid cloud su Microsoft Azure.
In qualità di ISV co-seller globale nell’ambito del Microsoft Partner Network, l’azienda attiva nel Cloud Data Management ha, poi, aggiornato la propria piattaforma aggiungendo pieno supporto a Microsoft Azure Stack, oltre che supporto alla migrazione delle applicazioni su Microsoft Azure, tramite la soluzione CloudOn.
Obiettivo dell’integrazione: supportare aziende, enti pubblici e associazioni non profit a trasformare in senso digitale la propria organizzazione e a sfruttare pienamente il modello hybrid cloud.
La qualifica di co-seller consente, infatti, a Rubrik e a Microsoft di offrire la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management, ma anche Azure Stack e i servizi Azure Cloud ai propri clienti. Implementare la piattaforma Rubrik di Cloud Data Management assieme al cloud Azure e ad Azure Stack permetterà alle aziende di proteggere, ripristinare, gestire e proteggere workload critici, indipendentemente dal fatto che siano nel cloud piuttosto che on-premise. Inoltre, i clienti avranno la possibilità di usare la piattaforma di Cloud Data Management di Rubrik per orchestrare in modo semplice applicazioni e dati su Azure e Azure Stack.
Infine, come Microsoft ISV Co-Sell Managed Partner, Rubrik estende la propria presenza all’interno dell’ecosistema di clienti Microsoft, dal co-selling fino a campagne congiunte di demand generation.