Il viaggio europeo di RiMatrix S, l’innovazione che porta la standardizzazione all’interno dei Data Centre, è ormai prossimo a raggiungere l’Italia.
Allestito in un container trasportato da un enorme Tir di 34 tonnellate, sarà nel nostro Paese dall’1 al 3 ottobre prossimi.
Rimatrix S è il primo Data Centre prodotto in serie, pronto all’uso, completo di armadi, climatizzazione, distribuzione di corrente e Ups, unità di monitoraggio e software Data Centre Infrastructure Management (Dcim).
La prima tappa italiana del Roadshow sarà Vignate, l’1 ottobre. Nei giorni successivi, il 2 e il 3 ottobre, sarà il turno rispettivamente di Bologna e Roma. Per tutte e tre le date, il ritrovo sarà alle 10.30 per la registrazione degli ospiti, seguita poi dalla presentazione del nuovo Data Centre RiMatrix S e la successiva visita. Gli incontri si concluderanno con un aperitivo e buffet.
Per prendere parte all’evento è necessario iscriversi dal sito www.rittal.it. Si rimanda allo stesso link per maggiori informazioni.
Tappe
-
Vignate – 1 ottobre 2013 ore 10.30*
c/o Uffici Rittal
S.P. 14 Rivoltana Km 9,5 – Vignate (MI) -
Bologna – 2 ottobre 2013 ore 10.30
c/o Unipol CUBO
Via Stalingrado, 45 – Bologna - Roma – 3 ottobre 2013 ore 10.30
c/o Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici
Viale Castello della Magliana, 65 – Roma
* Per raggiungere la sede di Rittal a Vignate, è possibile usufruire di due navette in partenza dalle stazioni di San Donato – Linea Gialla, o di Sesto S.G. 1° maggio – Linea Rossa della metropolitana milanese.