WatsON, società che fa capo a Ventuno Group e si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, presenta EasyCall Cloud, il gestionale interamente VoIP concepito per gestire efficientemente call center outbound, telemarketing e teleselling.
La soluzione necessita solo di un collegamento di rete e si utilizza facilmente da un semplice browser web, eliminando il bisogno di un hardware. Nato dalla lunga esperienza che WatsON ha maturato nei propri call center, EasyCall Cloud riesce a rispondere con semplicità e in modo completo a tutte le esigenze del settore offrendo la possibilità anche alle piccole realtà di aprire un call center riducendo sensibilmente gli oneri legati all’avvio di un’attività.
Il risparmio è garantito dall’utilizzo per le chiamate della tecnologia VoIP, dalla mancanza di un Ced in sede, da investimenti iniziali contenuti e da un’infrastruttura telefonica di proprietà. Inoltre, EasyCall Cloud permette agli agenti di fissare appuntamenti utilizzando un sistema di georeferenziazione, un applicativo che calcola le distanze fisiche tra un appuntamento e quello successivo.
Il gestionale EasyCall Cloud è studiato per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi, e offre una soluzione subito operativa a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui fissi e sui mobili.
Sono già oltre mille gli operatori che utilizzano quotidianamente EasyCall come strumento di lavoro e altrettanto numerose le aziende, dalle piccole realtà fino ai grandi Gruppi come Edison, che a oggi hanno utilizzato le soluzioni tecnologiche studiate da WatsON per la gestione dei propri call center.