DataCore Software, in occasione del VMworld 2013 – dal 15 al 17 ottobre, Fira Barcelona, Stand S112 -, presenterà in anteprima assoluta gli ultimi sviluppi del software per la virtualizzazione dello storage SANsymphony-V. Questa release offrirà una scalabilità molto più elevata, servizi di replicazione di nuova generazione per disaster recovery più veloci, funzionalità di riparazione automatica dello storage, una maggiore integrazione di piattaforma con i servizi di recupero della capienza inutilizzata VMware Vaai e un plug-in vCenter aggiornato. Inoltre, SANsymphony-V supporta servizi di tiering e di accelerazione delle prestazioni a livello infrastrutturale che abbracciano con scalabilità orizzontale gruppi di flash, Ssd e dischi con supporto rotante di qualunque produttore per accelerare le applicazioni di primo livello e i carichi di lavoro virtualizzati.
Christian Hagen, Vice President Emea di DataCore Software, dichiara: “La crescente popolarità dello storage definito dal software ha incoraggiato i clienti VMware a prendere in considerazione soluzioni per la virtualizzazione dello storage in grado di risolvere i problemi di prestazioni e disponibilità. La virtualizzazione dello storage basata su hypervisor e dipendente dall’hardware risponde in parte a questa esigenza, ma la virtualizzazione dello storage agnostica ed esclusivamente software come quella realizzabile con DataCore SANsymphony-V ha dimostrato di poter fornire il valore più elevato operando su tutti i server fisici o virtuali e con qualsiasi insieme di dischi a supporto rotante e di dispositivi di storage basati su tecnologie flash. Al Vmworld Europe 2013 abbiamo il piacere di presentare una ‘value proposition’ già apprezzata dai nostri clienti e la nostra piattaforma per lo storage definito dal software SANsymphony-V”.
DataCore Software ha recentemente lanciato una campagna informativa europea per illustrare i benefici della virtualizzazione dello storage e delle architetture di storage definite dal software. Sul sito battezzato “Smetti di combattere con lo storage” sono ora disponibili risorse informative come webcast, collegamenti a serie video dedicate alla virtualizzazione dello storage, white paper, guide “Come Fare” e casi di successo locali. Il sito evidenzia come nel mondo reale i clienti abbiano realizzato data center definiti dal software che permettono di massimizzare la produttività aziendale e di capitalizzare gli investimenti hardware già realizzati.