Easynet Global Services, fornitore di infrastrutture cloud gestite, ha ottenuto un importante riconoscimento da parte di HP durante la cerimonia tenutasi in occasione dell’HP Gold Specialist Partner Forum di Londra. L’azienda ha ricevuto l’award Best Joint Engagement per la propria collaborazione nella realizzazione di una piattaforma cloud basata su HP Cloudsystem, sui server blade HP ProLiant, i sistemi HP 3PARStoreServ Storage e la piattaforma di HP Networking.
In qualità di partner CloudAgile di HP, Easynet Global Services offre una piattaforma basata su HP Converged Infrastructure che è appositamente realizzata per supportare le aziende e accelerare la loro migrazione verso il cloud. Tra queste spicca, ad esempio, il caso di Working Links, organizzazione del settore pubblico che aiuta le persone disoccupate da lungo tempo a rientrare nel mondo del lavoro attraverso istruzione e formazione. A seguito della migrazione dell’infrastruttura di hosting, sicurezza, back-up, storage e software di Working Links sull’infrastruttura Easynet Enterprise Cloud, Easynet Global Services ha consentito all’organizzazione di offrire ai propri utenti un portale grazie al quale poter verificare lo stato di avanzamento delle loro proposte di impiego,aggiornare i loro profili o ricercare nuovi ruoli.
“Fin dall’inizio HP ha compreso ciò che volevamo ottenere per i nostri clienti – ha spiegato Adrian Thirkill, Managing Director di Easynet Global Services UK – E ci ha aiutato a costruire una piattaforma conveniente e potente per le nostre soluzioni cloud. Con HP collaboriamo come un team virtuale, coeso ed efficace. Inoltre, sappiamo bene che HP collabora con altri grandi fornitori di servizi, anche per questo il premio che abbiamo ricevuto è una ulteriore conferma del valore del nostro rapporto”.