HP ha presentato HP As-a-Service Solution for SAP HANA, una soluzione che permette alle aziende di ottenere insight dettagliati e in tempo reale a partire dall’analisi dei Big Data, senza la necessità di effettuare investimenti di capitale rilevanti.
HP As-a-Service Solution for SAP unisce la licenza per il software SAP HANA, l’hardware e le funzioni di gestione continuative all’interno di una soluzione basata sul modello as-a-service. La soluzione prevede che i clienti paghino un abbonamento mensile per l’utilizzo, ed è eseguibile in un ambiente HP Managed Cloud, implementato presso un impianto data center HP regionale di classe enterprise.
“Le pressioni che oggi gravano sui mercati spingono le aziende che vogliono rimanere competitive a conoscere in tempo reale cosa sta succedendo al loro business, ai loro clienti e persino ai loro concorrenti – spiega Jules Beck, Vice President, Enterprise Application Services, HP – Quando HP e SAP si impegnano congiuntamente nell’innovazione, riescono ad innalzare il livello delle opportunità a disposizione dei clienti fornendo loro insight in tempo reale”.
HP As-a-Service Solution for SAP HANA sarà disponibile sui mercati mondiali a partire da quelli di Australia e Nuova Zelanda. I prezzi saranno variabili e stabiliti in base alle esigenze dei clienti.
HP As-a-Service Solution for SAP unisce la licenza per il software SAP HANA, l’hardware e le funzioni di gestione continuative all’interno di una soluzione basata sul modello as-a-service