Per aiutare le imprese ad aumentare la qualità, le prestazioni e il time-to-market delle loro applicazioni mobili, cloud, ibride e tradizionali, Hp ha presentato le nuove versioni dei prodotti compresi nel portafoglio Hp Application Lifecycle Management. Le nuove soluzioni software aiutano le imprese a migliorare pianificazione e sviluppo, a ridurre i costi di testing e a velocizzare il rilascio delle applicazioni, limitando sempre più le potenziali interruzioni del business.
Per migliorare le prestazioni di testing in termini di capacità, scalabilità e affidabilità, Hp presenta Hp LoadRunner 12 e Hp Performance Center 12, dotati di nuove funzionalità di testing cloud-based studiate per aiutare le imprese a contenere i costi, ridurre gli investimenti di esercizio, ridurre le interruzioni di business, rilevare e risolvere i problemi prestazionali prima che diventino un costo per l’impresa.
Da sottolineare l’espansione del testing sulle applicazioni mobili. I nuovi prodotti di Hp sono infatti studiati per supportare le imprese ad adottare il testing mobile, abilitando un rilascio più rapido di applicazioni coinvolgenti senza compromettere la qualità.
Hp offre inoltre Hp Application Lifecycle Management 12 e Hp Quality Center Enterprise 12, che oggi assicurano un’interfaccia utente semplificata e intuitiva, oltre a nuove funzioni di definizione e gestione dei requisiti che forniscono un ambiente di pubblicazione simile a Word con totale tracciabilità per tutto il ciclo di vita dell’applicazione. L’integrazione con Hp Agile Manager consente l’allineamento critico tra la definizione dei requisiti di business e dei processi di sviluppo Agile.
Infine, Hp Unified Functional Testing 12 facilita l’adozione e la conduzione efficiente di testing funzionali automatici per soddisfare i requisiti di qualità di team distribuiti e Agile grazie all’eliminazione dei potenziali errori integrando i processi di quality assurance in una fase precoce dello sviluppo dell’applicazione, ed alla riduzione dei costi attraverso test automatici semplificati tramite Hp Business Process Testing 12 incorporato nella Ui.