Honeywell ha aggiunto una nuova linea di videoregistratori di rete ibridi alla gamma di prodotti basati sulla tecnologia IP video ad alta definizione della famiglia MAXPRO. L’azienda ha anche lanciato i nuovi encoder video/audio HVE, che consentono agli installatori di migrare i sistemi analogici dei loro clienti verso la tecnologia IP. Le unità NVR ibride convertono i flussi video analogici in formato IP, senza richiedere la sostituzione delle telecamere analogiche.
Il sistema di videosorveglianza MAXPRO NVR SE Ibrido di Honeywell è la soluzione idonea per coloro che desiderano effettuare la migrazione di installazioni di dimensioni piccole e medie verso la tecnologia ibrida, con 32 canali video, 16 dei quali analogici. Questa soluzione rappresenta una soluzione entry-level per l’accesso alla tecnologia di videosorveglianza ibrida. Il sistema è in grado di supportare fino a 16 canali.
Ulrich Hopfstock, Product Manager Honeywell Security Group, EMEA spiega: “Grazie alla famiglia di prodotti NVR ibridi MAXPRO, gli installatori Honeywell sono in grado di offrire ai clienti una soluzione preinstallata dal costo accessibile e in grado di sfruttare gli investimenti esistenti in tecnologie analogiche”.