Paragon Software Group (Psg) ha annunciato il lancio di nuove edizioni della famiglia Paragon Hard Disk Manager 14 (incluse le edizioni Suite, Professional, Business e Premium), gli strumenti di gestione dati all-inclusive per utenti di Pc Windows e amministratori di piccole e medie aziende.
Hdm 14 supporta le unità dinamiche e fornisce agli utenti la soluzione ideale per la gestione dei dischi rigidi moderni; essendo compatibile con Windows BitLocker, consente agli utenti di proteggere dati preziosi o privati non solo dalla perdita accidentale ma anche dagli accessi non autorizzati.
Hdm 14 presenta il formato pVhd ottimizzato per l’archiviazione dei backup di macchine virtuali e fisiche. L’introduzione di pVhd ha anche reso il lavoro di imaging incrementale dieci volte più rapido e con maggiore stabilità rispetto al formato Pbf tradizionale.
La soluzione consente il trasferimento dati su Ssd ed offre il supporto uEfi completo in Windows, WinPe e Linux, inclusa una capsula di backup compatibile Efi.
“Hard Disk Manager ha aiutato gli utenti Windows nella gestione e nel backup dei relativi archivi per quasi 15 anni – ha dichiarato Konstantin Komarov, Ceo di Paragon Software Group –. Hdm 14 tiene il passo con pratiche attuali tramite il supporto completo per Windows 8.1 e Windows 2012 R2, backup più rapidi sulla rete e funzioni per assistere la migrazione a unità Ssd”.