Il CeBIT di Hannover rappresenta, da anni, l’appuntamento di riferimento nell’ambito dell’Ict mondiale. Un appuntamento, in calendario dal 10 al 14 marzo, al quale, anche quest’anno, parteciperanno numerosi italiani, interessati ad approfondire i temi di riferimento della manifestazione: Big Data, Social Business, Mobile e Cloud.
Proprio perché evento di eccellenza, riservato a un’utenza professionale, gli organizzatori hanno fissato prezzi che, per l’ingresso giornaliero, raggiungono i 60 euro e che salgono a 110 euro per più giornate. LineaEDP e Assotel, l’associazione nella quale si riconoscono le aziende che realizzano reti e sistemi per la ricetrasmissione di segnali fonia-dati-video a regola d’arte, hanno però ottenuto un numero limitato di accessi gratuiti per i lettori della nostra Newsletter.
Gli operatori professionali interessati a ricevere i biglietti, che consentono di accedere gratuitamente alla manifestazione, possono inviare una mail all’indirizzo redazione.lineaedp@matedizioni.it. É necessario indicare “CeBIT” nell’oggetto e fornire i propri dati per poter ricevere i codici e le necessarie indicazioni.