GFT Italia, parte del Gruppo GFT, è stata tra le aziende protagoniste della VII edizione de Le Fonti Awards, l’appuntamento milanese della famiglia dei prestigiosi premi internazionali IAIR Awards, conferiti annualmente dai rappresentanti della business community globale alle aziende e manager d’impresa, contraddistinti per innovazione e leadership nel loro operato.
Il riconoscimento è stato assegnato a GFT Italia quale eccellenza dell’anno nella Consulenza IT, per innovazione e leadership. Parte di un Gruppo internazionale specializzato nel settore delle soluzioni IT per il mercato bancario, finanziario e assicurativo, GFT è ben radicata in Italia con oggi oltre 700 addetti in 8 sedi e esprime in risultati tangibili gli investimenti in innovazione e ricerca, affermandosi quale partner della trasformazione digitale nel mercato Financial Services.
“Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento reso possibile grazie all’impegno del team italiano ma anche alla solidità del nostro Gruppo – ha commentato Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia -. Abbiamo in questi anni avuto la possibilità di dare ancora più valore alle nostre eccellenze, lavorando con la massima sinergia a livello internazionale grazie a continui investimenti in innovazione e co-innovazione con i nostri clienti, alla presenza di Digital Innovation Lab GFT in tutto il mondo e a competenze sempre all’avanguardia”.
Per individuare le eccellenze del Premio Le Fonti, le selezioni sono state elaborate dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle testate giornalistiche del gruppo editoriale, sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti del mondo delle imprese e delle professioni.