GFI Software ha annunciato che la sua soluzione cloud per le piccole e medie imprese GFI Cloud è stata proclamata miglior prodotto dell’anno nelle categorie ‘Cloud Security Solution of the Year’ e ‘Sme Security Solution of the Year’ durante i prestigiosi Computing Security Awards.
GFI Cloud, con la sua console unica, permette di tenere sotto controllo le problematiche di sicurezza ed eventualmente intervenire tempestivamente con le relative patch o antivirus, semplificando notevolmente la vita degli It manager. Attraverso la sua dashboard è possibile gestire tutta la rete aziendale, monitorando server, workstation e navigazione web, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, senza bisogno di licenze o complesse procedure.
I vincitori dell’annuale Computing Security Awards sono stati designati dai lettori della rivista Computing Security, che li ha premiati durante un evento presso il prestigioso Hotel Russell di Londra.
Questa è la quarta volta consecutiva che GFI Software si aggiudica i Computing Security Awards, facendo salire a sei i premi ottenuti dall’azienda negli ultimi quattro anni.
“GFI Cloud è stato progettato per semplificare la vita degli amministratori di sistema delle piccole e medie aziende – ha dichiarato Sergio Galindo, Head of Global Product Management di GFI Software – e questi due prestigiosi riconoscimenti consolidano il posizionamento di GFI Cloud come leader nel settore delle Pmi per le sue funzionalità di security e management, gestibili dagli amministratori di sistema attraverso un’unica console”.