CrossTime è la nuova soluzione firmata Ssd (Software Solutions Designs) per la gestione delle commesse, che permette di misurare l’impiego delle risorse e le spese generali sostenute su ogni progetto confrontando in tempo reale i valori effettivi con quelli messi a preventivo.
La gestione dei costi deve essere sempre chiara e CrossTime, con le sue molteplici funzionalità lo rende possibile. Il suo cruscotto grafico, infatti, tiene sotto costante controllo l’evoluzione della commessa evidenziando i Kpi di progetto più importanti e il Management può da essa accedere a tutte le informazioni e report necessari. Un’interfaccia intuitiva, inoltre, permette di gestire la consuntivazione, il processo di approvazione e l’anagrafica dei progetti. È anche possibile sviluppare in modo rapido il reporting richiesto dal management. CrossTime fornisce, infine, anche un completo tool di amministrazione che permette di configurare tutti gli aspetti gestionali del prodotto, così da rendere possibile adeguare il software ai processi e alle esigenze specifiche di ogni cliente.
I tre fattori chiave di CrossTime sono riassumibili in tre parole: intuitività, configurabilità e mobilità. La soluzione è facilmente utilizzabile e configurabile e può essere fruita su tablet e smartphone.