Emc Documentum for Life Sciences Solution Suite 3.0 accelera la creazione, revisione e approvazione della documentazione che deve essere regolamentata, con l’obiettivo di migliorare la produttività degli utenti e l’efficienza operativa e garantire una costante disponibilità di ispezioni e verifiche di compliance.
Come parte della solution suite, Emc Documentum Research & Development (Documentum R&D) è progettato specificamente per supportare le società di ricerca scientifica nel presentare più rapidamente sul mercato nuove soluzioni, razionalizzando i processi. Documentum R&D comprende un repository di contenuti in grado di gestire milioni di documenti, mantenendo la conformità ai requisiti normativi. Da oggi le aziende possono eliminare i silos di informazioni, raggiungere un controllo globale dei contenuti e garantire che i documenti siano pronti per essere verificati.
Documentum R&D fornisce inoltre funzionalità quali miglioramento della produttività grazie all’utilizzo di template, revisione e approvazione attraverso l’authoring collaborativo e possibilità di sottomettere velocemente la documentazione .
Emc ha anche apportato alcune migliorie a Documentum Electronic Trial Master File e alle soluzioni Emc Documentum Quality and Manufacturting con l’obiettivo di includere aree di lavoro specifiche, consentire l’accesso dall’esterno e migliorare il supporto mobile.