PTC annuncia la disponibilità dell’ultima release del software di gestione del ciclo di vita del prodotto (Plm) PTC Windchill.
Peculiarità della nuova release è la maggiore integrazione tra potenti strumenti per l’analisi della qualità e le procedure di gestione di modifiche, fondamentali per migliorare rapidamente la qualità dei prodotti.
PTC Windchill 10.2 include, inoltre, diverse nuove funzionalità di gestione della qualità, molto utili per semplificare la risoluzione dei problemi e ridurre il rischio di costose rilavorazioni e reclami da parte della clientela.
Con la nuova release 10.2 gli utenti possono interrogare visivamente le relazioni dei dati, consentendo di migliorare la produttività grazie alla facile comprensione delle relazioni tra i differenti elementi dei prodotti (ad esempio, richieste di sostituzione e piani del processo produttivo attraverso l’utilizzo di diagrammi di flusso grafici).
Questa relazione di navigazione si estende altresì a oggetti e requisiti creati utilizzando il software di gestione del ciclo di vita delle applicazioni PTC Integrity.
E’ possibile, inoltre, condividere le opzioni di configurazione del prodotto con il software Erp, garantendo che le stesse regole di configurazione siano attuate nei sistemi Plm ed Erp.