CA Technologies è stata indicata tra i “Leader” in tre nuovi repor condotti da Forrester Research sulla gestione del portafoglio It e sulla pianificazione strategica.
Ma partiamo dall’inizio: nel rapporto “The Forrester Wave: Portfolio Management For The Tech Management Agenda, Q1 2015” CA Technolgies figura nella ristretta rosa di dieci fornitori di soluzioni PPM (Project & Portfolio Management) invitati a partecipare a uno studio comparativo basato su 45 criteri. La società si è classificata al primo posto nella categoria relativa alla strategia che “confrontava le strategie di ogni azienda alla luce delle esigenze degli specialisti di Enterprise Architecture e Portfolio Managament, delle tendenze del settore e delle previsioni di Forrester sugli sviluppi futuri del mercato del Portfolio Management per valutare il posizionamento di ciascun vendor”.
CA Technologies è stata annoverata tra i “Leader” anche in altre due ricerche.
In “The Forrester Wave: Strategic Planning For The BT Agenda, Q1 2015”, le cui conclusioni hanno lo scopo di “aiutare i professionisti responsabili di delineare una strategia per l’architettura aziendale a scegliere il partner giusto per soddisfare le esigenze di elaborazione ed esecuzione di una strategia valida” e in “The Forrester Wave: Portfolio Management For The BT Agenda, Q1 2015”. Questo report seleziona dei vendor “in base alle capacità di assistere sia i responsabili delle funzioni di business sia i responsabili tecnologici”, una caratteristica importante nel contesto della crescente integrazione tra esigenze di pianificazione dell’impresa e della tecnologia.