L’intensificarsi della concorrenza nei mercati rende difficile per i team interni responsabili della sicurezza stare al passo con minacce che crescono in termini di velocità e intensità.
In questo panorama, Hp Managed Security Services (MSS) permette ai team interni incaricati della sicurezza di velocizzare le proprie capacità di identificare, rispondere e intervenire rapidamente per sanare le violazioni, mettendo a loro disposizione capacità e competenze avanzate di security intelligence. Con Hp MSS le intrusioni vengono rilevate in soli 11,8 minuti e il 92% degli incidenti gravi viene risolto entro due ore dall’identificazione.
Le nuove offerte di HP MSS e HP Enterprise Services comprendono HP Supplier Security Compliance Solution che protegge il flusso di informazioni che passano attraverso la rete dei fornitori dell’azienda, garantendo dunque un livello di security su tutti i livelli.
Con Continuous Monitoring for the U.S. Public Sector, Hp supporta le amministrazioni pubbliche nell’identificare e nel segnalare in tempo reale le vulnerabilità nella sicurezza It.
La soluzione fornisce una valutazione proattiva e continua delle configurazioni della sicurezza di rete e dei rischi, anziché fare affidamento su rilevazioni periodiche delle potenziali vulnerabilità.
La multinazionale ha lanciato inoltre Hp Distributed Denial of Services (DDoS) Protection Services per un monitoraggio degli eventi 24×7, ed è affidato ad analisti della sicurezza per aiutare le aziende ad identificare ed intervenire tempestivamente nel contrasto di attacchi DDoS e delle applicazioni web.
Per quanto concerne l’approccio strategico alla mobilità sicura, Hp Security Risk and Controls Advisory Services for Mobility permette alle aziende di comprendere, identificare e implementare un efficace piano di sicurezza per gestire i dispositivi di proprietà dei dipendenti utilizzati nell’ambiente di lavoro.
Il principale appuntamento per i clienti Hp nell’area Emea, Hp Discover, avrà luogo a Barcellona, Spagna, dal 10 al 12 dicembre 2013.