Fujitsu ha presentato Fujitsu Server Power Appliance for Sap Adaptive Server Enterprise (Sap Ase), una appliance preconfigurata e precollaudata che combina server e storage per aiutare a ridurre significativamente la complessità, i rischi, i tempi di implementazione e il Total Cost of Ownership (Tco) delle aziende interessate ad aumentare sostanzialmente le performance dell’elaborazione transazionale.
Sviluppata in collaborazione con Sap, Lsi e Violin Memory per la memoria Flash e Red Hat per Linux, la nuova soluzione è pre-pacchettizzata per le aziende che vogliono aggiornarsi rapidamente con i più recenti sistemi hardware e software per database. Inoltre, il deployment di Fujitsu Power Appliance for Sap Ase può ridurre significativamente i tempi di installazione.
La soluzione è pre-ottimizzata per diversi workload – alte prestazioni, consolidamento e upgrade di sistema – ed è disponibile in tre diverse configurazioni per rispondere ai diversi requisiti di mercato. L’appliance è inoltre precaricata con funzionalità di Ha (high availability) e Dr (disaster recovery), pronte per essere configurate con una seconda appliance opzionale per massimizzare la disponibilità dei dati mission critical e dei workload.
“Fujitsu Power Appliance for Sap Ase è una delle prime soluzioni pre-pacchettizzate a fornire ad aziende come istituti finanziari, operatori della sanità e compagnie di telecomunicazioni le performance ultraveloci di Sap Ase nell’elaborazione delle transazioni – Cameron McNaught, Executive Vice President, Solutions, Fujitsu –. Fujitsu può aiutare le aziende a razionalizzare l’installazione e ridurre il Total Cost of Ownership mantenendo la continuità operativa”.
Configurazioni Fujitsu Power Appliance for Sap Ase: