Docebo annuncia il rilascio della nuova versione della sua piattaforma per la formazione a distanza, disponibile sin da subito e dotata di una nuova interfaccia grafica, progettata per portare l’approccio intuitivo “a singola pagina” in un Lms (Learning Management System).
Il cuore della nuova Docebo è incentrato su intelligenza, semplicità e minimalismo di prodotto, per mettere al centro dei processi aziendali gli utenti e consentire loro di accedere ai corsi di formazione on-line da una applicazione web, compatibile con tablet e dispositivi mobili e accessibile in un solo clic, sempre, senza limiti.
“Siamo fieri di aver rilasciato questa nuova versione perché è quello che veramente desideravamo e progettavamo da tempo – commenta Claudio Erba, Ceo e fondatore di Docebo –. Abbiamo creato un prodotto ad alto valore tecnologico e funzionale con una quantità stupefacente di integrazioni, corsi e applicazioni, dando vita ad un ambiente d’apprendimento unico e spettacolare dal punto di vista visivo, e di organizzazione del flusso di lavoro. Stiamo continuando a innovare e rivoluzionare il mercato della Formazione a Distanza, riumanizzando i processi aziendali e ponendo le persone al centro degli stessi attraverso l’E-Learning”.
Questa nuova versione di Docebo aiuterà le aziende di tutto il mondo a rendere la formazione a distanza più fruibile e più coinvolgente per i dipendenti. Grazie alle opzioni di white labeling e branding, le organizzazioni potranno inoltre personalizzare la piattaforma E-Learning e rivenderla ai clienti applicando il proprio brand, aprendo di fatto nuove opportunità e canali di business.
Per attivare una versione gratuita della piattaforma clicca qui.