Fata Informatica, azienda attiva nel mondo del monitoraggio di sistemi It e fornitore di servizi specialistici ad alto valore aggiunto riguardanti la progettazione, la realizzazione, l’integrazione e la gestione dei sistemi e delle infrastrutture informatiche complesse, parteciperà dal 27 aprile al 1 maggio ad una delle più importanti fiere del settore It del Medio Oriente. Stiamo parlando di COMEX, IT. Telecom and Technology Show, in Oman, che avrà come filo conduttore le principali tendenze e le più innovative applicazioni in tema di Big Data e Cloud.
L’evento riunisce esperti di settore, fornitori e utenti finali con gli operatori delle telecomunicazioni con l’obiettivo finale di creare soluzioni sostenibili per affrontare al meglio le sfide che devono affrontare le aziende sia in termini di sicurezza che di prevenzione.
In questa edizione è previsto anche un maggior coinvolgimento dei partecipanti attraverso tavole rotonde, workshop interattivi e seminari tematici. Antonio Capobianco, CEO di Fata Informatica, sarà relatore nella giornata del 28 aprile con un intervento dal titolo “How to improve Datacenter performances with Sentinet3”, in cui illustrerà tutte le funzionalità della sua appliance di Unified Proactive Monitoring, recentemente arricchita di nuove funzionalità con l’uscita di recente della versione 4.0.