F5 Networks è Platinum Sponsor al Cisco Live event 2015, che si terrà dal 26 al 30 gennaio presso il MiCo di Milano (Piazzale Carlo Magno 1).
In occasione dell’evento, che vedrà esperti di It e telecomunicazioni riunirsi per discutere e approfondire le tendenze tecnologiche dei prossimi anni, F5 Networks presenterà nuovi servizi e soluzioni volti ad arricchire l’offerta congiunta delle due aziende, nell’ottica di un rafforzamento della loro partnership strategica.
In particolare, F5 presenterà a Cisco Live la nuova versione di BIG-IQ, il framework di Intelligent Management che fornisce un unico punto di integrazione per l’amministrazione e orchestrazione dei servizi di sicurezza e di application delivery.
Ricco il calendario degli appuntamenti, a partire da martedì 27 gennaio alle ore 16.45, quando F5 interverrà sul tema “Demystifying network service orchestration and insertion in application centric and programmable network architectures”, nel corso del quale verrà offerta una panoramica completa della tecnologia Cisco ACI, F5 BIG-IP e della soluzione integrate Cisco APIC, dalle opzioni di progettazione e deployment, al troubleshooting e al monitoraggio oltre a diversi possibili scenari riscontrati dagli utenti. Legando le tecnologie di Cisco ACI e di F5 Software Defined Application Services, le organizzazioni It sono in grado di fornire network application centric e service-enabled e l’automazione dei servizi applicativi nei data center attuali e di prossima generazione.