Extreme Networks ha annunciato gli Access Point 3865 per le connessioni Lan wireless outdoor con tecnologia 802.11ac, che contribuisce a rendere IdentiFi una delle soluzioni Wi-Fi per Enterprise più scalabili e complete sul mercato, sia per la connettività wireless indoor sia per le installazioni outdoor.
“Il Byod si estenderà ai dispositivi indossabili e la complessità di connessione avrà un grosso impatto sulla Lan wireless – ha commentato Craig Mathias, Principal Advisory in Mobile e Wireless di Fairpoint Group –. Di conseguenza, le funzionalità di scalabilità delle reti Lan wireless, diventano uno dei principali requisiti nella fase di valutazione di un nuovo prodotto”.
“Come dimostrato dalle grandi strutture outdoor più esigenti, tra cui gli stadi della NFL e i palazzetti dello sport, IdentiFi distribuisce più applicazioni e capacità trasmissive agli utenti con un numero inferiore di access point – ha sottolineato Ed Carney, Evp di Product e Customer Success di Extreme Networks –. Con l’aggiunta dei nostri nuovi Ap outdoor, Extreme offre una soluzione leader di mercato per funzioni di scalabilità e alte performance, rispondendo alle esigenze delle grandi strutture outdoor così come alle richieste di aziende complesse”.