ServiTecno ha annunciato la disponibilità sul mercato italiano di everRun Enterprise, innovativa soluzione software di nuova generazione di Stratus Technologies, che include funzioni avanzate quali disaster recovery ed application monitoring per garantire la business continuity.
“Questo lancio indica il cambio di strategia di Stratus – ha spiegato Nigel Dessau, Chief Marketing Officer di Stratus Technologies -. Stiamo portando l’ affidabilità su server Intel-based con livelli analoghi ai mainframe”.
everRun Enterprise coniuga semplicità d’uso, monitoring, management e servizio proprie del software di high-availability Avance con il motore fault-tolerant delle precedenti generazioni di everRun. La soluzione si basa sull’open source Kernel Virtual Machine (Kvm) hypervisor. Con questa nuova architettura si ottiene una piattaforma software ad alte prestazioni, che supporta un’ampia gamma di attività del sistema operativo ospite.
everRun Enterprise consente di mantenere attive e continuamente funzionanti applicazioni Windows e Linux, senza cambi alle applicazioni e perdite di dati ‘in-flight’. Compatibile con una vasta gamma di piattaforme, è semplice da implementare e include strumenti di gestione centralizzata per una visione completa dei sistemi, dall’hardware alle applicazioni. Il software gira su server standard senza richiedere particolare specializzazione It.