L’estensione geografica, la scalabilità e la competenza globale nelle soluzioni di Payroll di ADP sono state premiate da Everest Group, specialista nel segmento Multi-Country Payroll Outsourcing (MCPO) – Service Provider Landscape with PEAK MatrixTM Assessment 2015.
In particolare, Everest Group ha posto la sua attenzione su ADP Streamline, una soluzione mondiale di payroll disponibile in 104 Paesi e ADP Mobile app, che è stata scaricata più di quattro milioni di volte.
Nel suo rapporto, Everest Group classifica i fornitori di servizi in tre categorie: Leader, Principali Contendenti e Player Emergenti. Matrix PEAK è un framework che valuta il successo di mercato e la capacità complessiva dei fornitori di servizi MCPO. MCPO Research di Everest Group è relativo a un database proprietario che tiene traccia di alcune caratteristiche delle aziende come i nuovi clienti, le recenti vittorie, il fatturato globale e le suite di servizi MCPO, le offerte di tecnologia, la copertura geografica e le partnership.
“ADP è risultato Leader nel MCPO PEAK Matrix con un posizionamento ai vertici del quartile, sia in termini di successi di mercato che di capacità di gestione dei servizi – ha dichiarato Rajesh Ranjan, socio di Everest Group -. Il successo di ADP Streamline soluzione MCPO di proprietà di ADP, combinata con la sua applicazione mobile, ADP mobile, sono fattori chiave di differenziazione. La scalabilità della società consente di gestire servizi sia per i clienti mid-market che di grandi dimensioni”.