Infor ha lanciato sul mercato una nuova offerta cloud-based preconfigurata per i clienti EAM (Enterprise Asset Management) che si occupano di gestione delle facility. Grazie alla collaborazione con Amazon Web Services (AWS) con l’innovativa Infor CloudSuite Facilities Management, la società offre ai clienti che utilizzano funzionalità EAM per la gestione delle Facilites una piattaforma di hosting in ambiente cloud che assicura una gestione efficace degli asset aziendali.
Infor CloudSuite Facilities Management è una soluzione personalizzata adatta a qualsiasi realtà aziendale interessata al controllo di funzioni critiche, come ordini di lavoro, acquisti, materiali e manutenzione preventiva, senza dover richiedere l’investimento e i tempi di implementazione necessari per un’installazione su larga scala. Gli utenti possono inoltre integrare la soluzione con altre applicazioni aziendali, un vantaggio in genere riservato alle applicazioni EAM progettate per le grandi Corporation Multinazionali.
I tempi per l’installazione della soluzione sono ridotti e in tutta semplicità gli utenti possono poi accedere a funzionalità chiave dalla soluzione Infor EAM for Facilities basata su Web attraverso un browser, con un’interfaccia utente grafica facile da utilizzare.
Le principali funzionalità di Infor CloudSuite Facilities Management includono: applicazioni purpose-built, reporting semplificato e KPI e accessibilità tramite una qualsiasi connessione Internet/intranet o attraverso App native su dispositivi mobile.
Infor CloudSuite Facilities Management non richiede l’acquisto server o hardware on-site, il che elimina la necessità di supporto It. Poiché la distribuzione cloud tramite AWS viene gestita sulla base di un canone mensile, Infor CloudSuite Facilities Management riduce l’investimento iniziale, diventando una spesa di esercizio, anziché essere un investimento. I clienti potranno inoltre usufruire di un time-to-value più veloce rispetto alla tradizionale fase di lancio on-premise.