Veeam Backup & Replication è la prima soluzione di protezione dei dati in grado di supportare i più recenti aggiornamenti hypervisor sia VMware sia Microsoft.
Ora disponibile via Veeam Backup & Replication v7 R2, questo aggiornamento dispone di caratteristiche aggiuntive e nuove funzionalità: per VMware, supporto per vSphere 5.5, incluso il supporto per dischi virtuali da 62 TB, e per vCloud Director 5.5; per Microsoft, supporto per Windows Server 2012 R2 Hyper-V e Hyper-V Server 2012 R2 gratuito, per Windows Server 2012 R2 e Windows 8.1 come machine virtuali (Vm) ospiti, per System Center 2012 R2 Virtual Machine Manager (Vmm), e per l’installazione di Veeam Backup & Replication e dei suoi componenti su Windows Server 2012 R2 e Windows 8.1.
Grazie a questo aggiornamento, Veeam fornisce alle aziende che utilizzano le ultime versioni di questi importanti hypervisor tutte le funzionalità e le innovazioni di Veeam Backup and Replication v7, inclusa l’Accelerazione WAN Integrata, il Backup da Snapshot di Archiviazione per VMWare, Virtual Lab for Hyper-V e più di 75 ulteriori aggiornamenti e migliorie.
“Veeam è conosciuta da sempre per l’innovazione delle sue soluzioni e ora si distingue per essere la prima azienda che opera nel settore della protezione dei dati a fornire software in grado di supportare i nuovi rilasci in ambito hypervisor – dichiara Ratmir Timashev, President e Ceo di Veeam –. Siamo convinti che le aziende che hanno investito in un moderno datacenter non dovrebbero attendere l’aggiornamento da parte del loro vendor di backup. Grazie a Veeam, i professionisti dell’It potranno sempre contare su una protezione dei dati moderna appositamente sviluppata per la virtualizzazione e per l’ultima versione del loro hypervisor”.