Dynatrace, azienda specializzata nel digital performance management, e Moviri, innovatore nell’ambito dell’ottimizzazione delle prestazioni di sistemi It, hanno siglato una partnership per offrire ai propri clienti un livello di visibilità e analisi della digital experience ancora più elevato.
Moviri includerà la suite Dynatrace, giunta alla release 6.2, all’interno della propria offerta di servizi sui temi di application performance management, incident&problem management, operational analytics e capacity management.
Dynatrace offre visibilità, analisi e capacità di troubleshooting collaborativo sui canali digitali web e mobile consentendo alle aziende di disporre di informazioni chiare, univoche e utili in tempo reale sui propri servizi It, sui propri clienti e sulle prestazioni delle app con cui stanno interagendo. In questo modo Dynatrace risponde alle necessità di un’economia digitale, nella quale concentrarsi sull’esperienza dell’utente finale è più importante che mai.
“Oggi le aziende devono essere digital-first e user-centric – commenta Emanuele Cagnola, Italy Director di Dynatrace -. La nostra piattaforma è la prima che misura proattivamente e, in modo automatico, l’esperienza del cliente nel nuovo paradigma “digitale” e la traduce in “risposte” per i differenti stakeholder nella catena di fornitura del valore. La competenza di Moviri consentirà di sfruttare ancora meglio le grandi potenzialità che la piattaforma Dynatrace offre e di aiutare i clienti ad affrontare le nuove sfide che l’economia digitale impone”.