Giunge in Veneto l’appuntamento con Rittal Next level, l’iniziativa promossa da Rittal per disegnare il futuro dell’industria. Una doppia data dedicata all’analisi degli effetti derivati della sempre maggiore sinergia tra tecnologie It e sistemi produttivi tradizionali, alla scoperta delle potenzialità di Industry 4.0 e dei vantaggi che la rinnovata dinamica produttiva può fornire agli operatori.
In proposito, verrà approfondito il concetto di “Next Level for Industry”, la catena a valore aggiunto frutto dell’integrazione a livello produttivo delle società del Friedhelm Loh Group – Rittal, Eplan, Cideon e Kiesling, capace di assicurare vantaggi in termini sia economici che di tempo nello sviluppo di armadi di comando e di sistemi di climatizzazione ad elevata efficienza energetica.
L’evento sarà anche l’occasione per scoprire la rivoluzionaria soluzione RiMatrix S, il primo Data Center prodotto in serie e standardizzato capace di garantire prestazioni elevate, risparmio energetico e consegna in sole sei settimane.
Tutti gli operatori di settore potranno prendere parte gratuitamente all’evento, previa preiscrizione, scegliendo fra l’appuntamento previsto per giovedì 8 maggio presso la Cantina di Soave (VR) o quello di mercoledì 14 maggio presso il Lanificio G. B. Conte di Schio (VI).