Infor ha annunciato Infor CloudSuite Automotive che consente ai clienti del settore di accedere alle applicazioni nell’ambiente cloud. L’annuncio si basa sull’offerta di Infor disponibile su Amazon Web Services (Aws).
Infor CloudSuite Automotive abbina un software semplice da utilizzare con funzionalità avanzate per il settore automotive ed un modello di fruizione flessibile e a consumo che riduce sensibilmente l’investimento It iniziale.
“La strategia di Infor per creare una soluzione CloudSuite per il settore automotive è mirata, in quanto offre nell’ambiente cloud le stesse funzionalità della versione on-premise, risponde alle sfide del settore riguardanti il downtime di implementazione, offre opzioni aggiuntive per i clienti e ne supporta il processo di rinnovamento”, ha affermato Dick Slansky, Senior Analyst di Arc Advisory Group.
Il rilascio di Infor CloudSuite Automotive offre ai clienti di Infor maggiori possibilità di accesso quando utilizzano applicazioni core di settore. La suite consente agli Oem e ai fornitori di alto livello di condividere elettronicamente i dati, ad esempio le informazioni relative a domanda, fornitura e delivery, con il risultato di poter ridurre i tempi di consegna e migliorare la velocità di risposta. Infor CloudSuite Automotive fornisce analytics specifici del settore presentati attraverso un’interfaccia utente esclusiva, che offre una conoscenza dettagliata sull’area finance e metriche importanti sull’attività dell’utente finale.
La suite utilizza inoltre Infor Ion, un middleware purpose-built, e Infor Ming.le, la piattaforma per favorire la social collaboration che supporta le comunicazioni interne ed esterne tra i clienti e i loro fornitori. Questi miglioramenti supportano la globalizzazione consentendo agli utenti di visualizzare dati in tempo reale, ovunque e in qualsiasi momento. Infor CloudSuite Automotive permette l’utilizzo delle applicazioni in remoto, con la possibilità di consentire l’accesso a partner emergenti, fornitori e joint venture.